‘NDRANGHETA, AMMAZZATECI TUTTI: VICINI AD ANGELA NAPOLI

{mosgoogle} CATANZARO – <<L’onorevole Angela Napoli andrà avanti ancora più determinata di prima, di questo ne siamo veramente certi. A lei la nostra sincera vicinanza.>> E’ quanto scritto in una nota dai giovani calabresi del Movimento antimafie Ammazzateci tutti in merito al progetto di attentato nei confronti della parlamentare da parte della ‘ndrangheta.
<<La forza, la passione e l’incisività che l’onorevole Napoli ha messo in questi anni da membro della commissione parlamentare antimafia è stata tale – prosegue la nota – che le cosche hanno tentato più volte di intimidirla non riuscendo nel loro intento>>.
<<Nel mentre alla ‘ndrangheta piace far ricordare a tutti la sua esistenza  attraverso questi atti minacciosi a volte eclatanti – concludono i giovani del movimento antimafia – noi dall’altro lato continuiamo la nostra battaglia consapevoli che, oltre alla meritevole opera di contrasto da parte della magistratura e delle forze dell’ordine, oggi la gente onesta di Calabria è finalmente consapevole ed ha tanta voglia di cambiare.>>


 

Ufficio Stampa
Movimento “Ammazzateci tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.