Cinque per mille 2011 ad Ammazzateci Tutti – C.F. 90018660804

Devolvi il tuo 5 x mille ad Ammazzateci Tutti, non ti costa nulla.

 
Con il tuo 5 x mille puoi contribuire a sostenere le nostre
attività senza spendere alcun euro.

Basta indicare nella tua Dichiarazione dei redditi
il Codice fiscale di Ammazzateci Tutti:

9 0 0 1 8 6 6 0 8 0 4
FAC-SIMILE IRPEF 2010 - Sostegno alle organizzazioni di volontariato...


Il 5 per mille dell'imposta sul reddito dà la possibilità al singolo cittadino di scegliere di sostenere il mondo delle attività sociali senza fini di lucro.

Scegliere Ammazzateci Tutti come organizzazione beneficiaria del tuo 5 per mille significa dare una grande possibilità alla nostra associazione per proseguire con sempre maggiore determinazione piccole e grandi battaglie di giustizia, i percorsi di educazione alla legalità, la lotta a tutte le mafie e per il sostegno ai familiari ed alle vittime della criminalità organizzata.

Un gesto simbolico a costo zero che si traduce in un aiuto concreto!

Come devolvere il 5 x 1000


Per destinare ad Ammazzateci Tutti il tuo 5 per mille dalla dichiarazione dei redditi (modello 730, Unico o CUD 2011) basta firmare nel riquadro dedicato alle associazioni e nello specifico in quello "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni" e indicare il Codice Fiscale di Ammazzateci Tutti 90018660804 (vedi fac-simile):

Fac-simile modello 730 Fac-simile modello UNICO Persone fisiche Fac-simile modello CUD
clicca per ingrandire


Diffondi tra i tuoi contatti


Il 5 per mille ha il valore di una donazione, ma a chi la fa non costa nulla. E’ un gesto semplice e gratuito e va comunicato a molte persone:
aiutaci a diffondere questa importante possibilità.

Stampa
Stampa la locandina ed esponila in ufficio


Email
Diffondi l'iniziativa come firma nelle tue e-mail
Banners
Inserisci un banner sul tuo blog


Condividi questa pagina sul tuo profilo Facebook

{chronocontact}5xmille{/chronocontact} {chronocontact}5xmillesms{/chronocontact}


Domande frequenti


– La firma del 5 per mille rappresenta un costo aggiuntivo per il cittadino?

No, con lo strumento del 5×1000 è data la possibilità al cittadino di moltiplicare il suo sostegno al mondo del sociale. Se si decide di non firmare la stessa quota del 5 per mille della propria IRPEF resterà allo Stato.


– Il 5 per mille è alternativo all’8 per mille?
Il 5 per mille non sostituisce, ma si aggiunge al meccanismo dell’8 per mille, che rimane in vigore.
A differenza del meccanismo dell’8 per mille, in cui la partecipazione o l’indifferenza dei cittadini incide esclusivamente sulla destinazione dei fondi e non sull'ammontare degli stessi che è di natura predefinita, il meccanismo del 5 per mille conta sulla partecipazione di tutti: tanto più numerose saranno le firme tanto più ingenti saranno i fondi stanziati per il modo del sociale.


– Se si è tenuti a compilare solo il modello CUD come è possibile destinare il 5 per mille?
Anche i cittadini che devono compilare solo il modello CUD possono destinare il loro 5 per mille ad Ammazzateci Tutti basta compilare la parte recante l’indicazione “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”, con il codice fiscale della nostra associazione e firmando il relativo riquadro e consegnarla in busta chiusa gratuitamente presso uffici postali o sportelli bancari, o uffici convenzionati.


– Che succede se firmo soltanto senza indicare il codice fiscale?
Se non viene indicato il codice fiscale le somme saranno ripartite in modo proporzionale in base al numero di preferenze ricevute dalle associazioni appartenenti alla stessa categoria.

Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *