Il Ministro della Giustizia con i ragazzi di Ammazzateci tutti oggi a “Legalitàlia”

Alla serata conclusiva della nona edizione del meeting di Cannitello promosso da Aldo Pecora un’intervista in piazza al Ministro Andrea Orlando

CANNITELLO (RC), 8 agosto – Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando sarà questa sera in Calabria ospite di Aldo Pecora e del movimento “Ammazzateci tutti” e della Città di Villa San Giovanni, per un’intervista in piazza a Cannitello (RC) alle ore 21.30 nell’ambito della nona edizione del meeting “Legalitàlia”, le manifestazioni promosse in occasione dell’anniversario dall’uccisione del giudice Antonino Scopelliti.

“La presenza del ministro Orlando a Legalitàlia – ha dichiarato Pecora – è per noi un segnale molto importante”. L’onorevole Orlando – ha continuato il fondatore di Ammazzateci tutti – è un uomo delle Istituzioni giovane, onesto e competente, e accettando il nostro invito ha contribuito non solo a rafforzare le nostre battaglie per l’emancipazione del popolo calabrese dalla ‘ndrangheta e dal malaffare, ma a dare un segnale forte e chiaro di attenzione istituzionale e politica nei confronti della Calabria e dei calabresi tutti, per questo lo ringraziamo doppiamente”.

Dopo l’intervista con il Ministro, il programma delle manifestazioni prevede un talk al quale parteciperanno, tra gli altri, il pm Giuseppe Lombardo, il direttore dell’Agenzia nazionale per i Giovani, Giacomo D’Arrigo, l’On. Dorina Bianchi e il giornalista Michele Inserra. Mentre domani, 9 agosto, è previsto per le ore 12.00 in località Piale di Villa San Giovanni, il consueto raccoglimento nei pressi del luogo ove fu assassinato il procuratore Scopelliti, in presenza di autorità civili, religiose e militari e della figlia dell’Alto magistrato, On. Rosanna Scopelliti.

redazione@ammazzatecitutti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.